Come contattare il servizio clienti di 3?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 15:03:31 04-09-2012

Il servizio clienti di 3 è contattabile in diversi modi.
In Italia, è possibile chiamare il 133 gratuitamente dal proprio telefono cellulare oppure chiamare da un numero fisso inserendo il numero di telefono del proprio cellulare.

Cosa posso fare contattando il 133?
- cambiare il piano tariffario e gestire il mio profilo
- sapere tutti i dettagli sulle nuove promozioni
- avere informazioni sulle metodologie di ricarica e sul credito residuo
- ricevere via SMS o via MMS tutte le informazioni relative a: configurazione della email, roaming internazionale, attivazione dei servizi vocali e trasferimenti di chiamata.

L’assistenza del clienti di 3 è usufruibile al costo aggiuntivo di 33 centesimi di euro al minut0, compresa l’IVA. Il costo sarà addebitato direttamente sul telefono cellulare se si ha una ricaricabile, oppure se si possiede un abbonamento, il costo verrà addebitato sul proprio conto. Il conteggio dei centesimi sarà effettuato sui secondi effettivi di chiamata.
E’ possibile contattare il servizio clienti anche dall’estero. Il costo della chiamata sarà addebitato secondo i prezzi previsti dalle chiamate internazionali nel paese da cui si effettua la chiamata. Per contattare il servizio clienti con una ricaricabile, con l’abbonamento o se il telefono da cui si effettua la chiamata supporta la chiamata diretta, bisogna comporre il numero: +39 393 393133 .
La seconda opzione, per contattare il servizio clienti dall’estero, è comporre il numero: *101*+39 393 393133# e premendo il tasto invio. Questa seconda opzione è da preferire se si ha una ricaricabile ed il gestore del proprio telefono cellulare supporta le chiamate con le stringhe.

L’operatore 3 offre la possibilità, ai propri clienti di poter scrivere al servizio di supporto clienti. L’email per poter contattare il servizio clienti è: ServizioClienti@tre.it oppure è possibile registrarsi nell’area clienti 133 di www.areaclienti.tre.it ed accedere direttamente dall’apposita casella per il supporto clienti.

Altri metodi per poter contattare il servizio clienti sono:
- inviare un fax al numero gratuito 800 179 600;
- inviare una lettera via posta al seguente indirizzo: 3, Casella Postale 133-Roma Cinecittà;
- contattare il proprio rivenditore (scoprire qual’è il rivenditore più vicino a casa direttamente sul sto web del servizio clienti).
In tutti i casi sopra esposti è necessario indicare il proprio nome e cognome, il numero di telefono ed il recapito a cui essere contattato. Nel caso si disponga di una impresa si deve indicare la denominazione e la ragione sociale.

Qualsiasi cambiamento tariffario o attivazione di una promozione è gratuito ed attivabile tramite il servizio clienti.
Per quanto riguarda le informazioni riguardo ai piani tariffari delle aziende, è possibile contattare il 139, il quale è gratuito per i clienti tre.

Come contattare il servizio clienti di 3?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: chiamare il 133 gratuitamente , inviare un fax al numero gratuito 800 179 600

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: cellulari Servizio Clienti Tre

Categoria: Elettronica di consumo

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Come contattare il servizio clienti di 3?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento