Concessionarie Chrysler a Roma

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:32:55 04-02-2011

Chrysler la nuova frontiera del mercato delle automobili, per i meno esperti del settore il nuovo marchio da tenere sotto occhio, destinato sicuramente a crescere dopo l’acquisizione di Fiat Group. Di fatto le statistiche ci parlano di vendite in forte aumento con un + 16% nel mese di dicembre corrispondente a circa centomila unità aggiuntive complessive. Ma dove trovare l’ultimo modello della nostra Chrysler preferita? L’indirizzo a cui rivolgersi a Roma è sicuramente quello di Autoamericana S.r.l. in Via di Settebagni. Concessionaria ufficiale Chrysler Italia è presente sul territorio da quasi venti anni iniziando la sua attività come concessionaria Chrysler Jeep su Viterbo e provincia. Autoamericana vanta di quattro filiali e tre officine specializzate: oltre all’ indirizzo su indicato la potrete trovare anche in Via Silicella 113, in Via Francesco Denza 54 e in Via Cristoforo Colombo 120. Aperti dal lunedì al venerdì con orario spezzato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30. Qui potrete testare ed ammirare la sportiva e lussuosa Chrysler Sebring Cabrio, tuffarvi nello stile americano con la Chrysler Sebring Sedan o, se avete bisogno di un’ automobile spaziosa, fantasticare con la Chrysler Grand Voyager. Attenti alla personalizzazione e alla cura del cliente sono molti i servizi post vendita offerti da Autoamericana : check completi del veivolo, disponibilità di auto di cortesia, controllo integrità punti di ancoraggio della carrozzeria, controllo efficienza indicatori di direzione, luci anteriori e posteriori e spie, controllo stato d’uso dei pneumatici, prova dell’efficienza dei proiettori, controllo integrità e omologazione dei tubi di scarico, prova delle emissioni di gas. Copiosa anche l’offerta dell’ usato. Altro indirizzo da tenere a mente per la vostra Chrysler è la concessionaria ” Cover Auto “in Via Gregorio Settimo. E’ sul mercato dal 1984 e da circa dieci anni è diventata assistenza dopovendita ufficiale della Chrysler Jeep. Puntualità e professionalità sono i punti forti di Cover Auto. Tra i servizi che mette a disposizione per i propri clienti possiamo elencare il servizio revisione, l’ assistenza meccanica, il servizio carrozzeria e pneumatici, installazione navigatori satellitari e sistemi di intrattenimento come sintonizzatori radio e tv, lettori Dvd e monitor.
Da prendere in considerazione anche l’ Auto Centri Balduina in Via Appia Nuova 803. Da oltre quaranta anni vende i marchi più prestigiosi del settore: qui è possibile trovare numerose occasioni anche del brand Chrysler.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Concessionarie Chrysler a Roma
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: La Chrysler sta ultimamente aumentando le sue vendite in Italia , Le due concessionarie elencate sopra potrebbero essere molto utili

Giudizio negativo Svantaggi: I prezzi potrebbero variare da concessionaria a concessionaria

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: auto chrysler concessionarie roma

Categoria: Auto e trasporti Negozi ed aziende locali

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Concessionarie Chrysler a Roma? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento