Chi sono i nuovi velini di Striscia la Notizia?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 12:58:36 01-10-2013

A Striscia La Notizia è giunta la tanto attesa ora dei velini, una delle maggiori novità di questa nuova edizione.

Elia Fongaro e Pierpaolo Petrelli, questi i nomi dei ragazzi che, dopo quasi trent’anni, hanno rotto la tradizione delle veline, sono stati scelti tra oltre quattrocento aspiranti al ruolo. Il biondo Pierpaolo e il moro Elia, hanno suscitato la curiosità dei tanti telespettatori del tg satirico, impazienti di contemplare non solo il loro fisico scolpito ma anche il loro portamento sulla pedana più famosa della televisione.

L’esordio non sembra aver convinto il popolo del web: tra i tanti che hanno criticato il loro ingresso nella trasmissione, alcuni li accusano di “essersi mossi più come gigolò che come ballerini”.

I due ragazzi hanno fatto il loro debutto ballando a petto nudo, con indosso solo un paio di jeans attillatissimi, sulle note di “Get Lucky”, l’ultima hit dei Daft Punk.
I due sono sembrati un po’ impacciati nello svolgimento del ruolo che molti hanno definito dei “ragazzi oggetto”: cosa comprensibile, se pensiamo che era il loro esordio davanti a milioni di telespettatori.

Ma chi sono i due ragazzi che, impacciati o meno, sono comunque il simbolo di questo epocale cambiamento nella storica trasmissione ideata da Antonio Ricci?

Pierpaolo Pretelli, il velino moro è natio di Matera, ha 23 anni e si è trasferito nella capitale quattro anni fa, per poter frequentare la facoltà di Giurisprudenza in una delle università romane. Il suo sogno, ovviamente, è quello, una volta laureatosi, di intraprendere la carriera di avvocato.

Elia Fongaro, il velino biondo, ha 22 anni ed è nato a Arzignano, un paesino in provincia di Vicenza, da cui si è trasferito per studiare Scienze Politiche a Milano. Il suo sogno nel cassetto è quello di fare il giornalista, anche se per ora, si paga gli studi facendo il modello.

E le veline, sostituite da questi due aitanti giovanotti? Dove sono finite? Antonio Ricci, nella consueta conferenza stampa convocata per presentare la nuova stagione del tg satirico ha confermato che da gennaio 2014 si tornerà alle tradizionali veline, le quali però non saranno più Giulia ed Alessia: verranno infatti scelti due volti nuovi.

Chi sono i nuovi velini di Striscia la Notizia?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Chi sono i nuovi velini di Striscia la Notizia?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento