Chi è Rajae Bezzaz ?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 14:41:57 04-02-2011

Rajae Bezzaz è una ragazza di 21 anni, nata in Marocco, ma che vive in Italia da ormai 13 anni.
In Italia studia Scienze politiche a Bologna, ma sembra lavorare sodo anche dal punto di vista artistico infatti studia recitazione, dizione e ha già partecipato come comparsa al film “Maschi contro femmine” di Fausto Bizzi con Alessandro Preziosi, Fabio De Luigi e Claudio Bisio. Il film parla del conflitto tra uomini e donne, raccontato attraverso quattro storie che si incontrano e scontrano tra loro in più occasioni.
Dice d’avere una mamma che la segue molto dal punto di vista lavorativo e non e con la quale ha anche un rapporto d’amicizia.
Forse però, il motivo per il quale vi sembra d’aver già sentito questo nome, non è per il suo esordio come attrice…
La giovanissima Rajae ha infatti già fatto parlare di sè la scorsa estate, quando è apparsa sui giornali scandalistici, per un presento flirt con l’imprenditore siciliano Fabrizio Corona, durante una sua “pausa” dalla relazione con Belen Rodriguez.
Sono stati infatti fotografati più volte insieme dai paparazzi, ma lei non si è mai sbilanciata più di tanto e ha preferito non commentare le foto che la ritraggono con il re dei paparazzi e non ha mai nè smentito, ma neppure confermato la relazione.
Sembra comunque che i due si siano conosciuti sul set dell’ultimo film con Corona.
Ha fatto di nuovo parlare di sè in questi giorni, quando alcune indiscrezioni la davano come nuova concorrente del Grande Fratello 11. Sembrava infatti che la ragazza, sarebbe dovuta entrare nella puntata del 10 gennaio, ma così non è stato. Di sicuro avrebbe fatto parlare di sè. Era già stata definita la musulmana sexy ma praticante e avrebbe dovuto riscaldare gli animi di concorrenti e telespettatori.
In una edizione, tra l’altro, quella di quest’anno, di un Grande Fratello come mai al centro delle polemiche per il linguaggio volgare, i modi violenti e maleducati dei concorrenti, senza contare le bestemmie che si sono sentite e che hanno portato alla squalifica ormai di ben 3 concorrenti.
Rajae è musulmana praticante, ma ammette di non apprezzare le imposizioni, in particolare quelle sul burqa, che lei infatti non indossa e sottolinea che il Corano non impone il velo alle donne, ma lascia che sia una libera scelta e non una costrizione.
La bella ragazza non ha mai nascosto di voler far carriera nel mondo dello spettacolo, motivo per il quale pur studiando all’università non trascura le lezioni di dizione e recitazione.
Bella lo è sicuramente, ma se ha davvero del talento speriamo di sentir parlare ancora di lei in futuro, ma per la sua carriera cinematografica…

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Chi è Rajae Bezzaz ?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento