Chi è Meghan Markle?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:59:56 02-05-2017

Meghan Markle ha trovato il suo principe azzurro, l’affascinante nipote della regina: il Principe Harry. La coppia più discussa dell’anno ha fatto molto parlare di sé soprattutto negli ultimi mesi. Dopo le vacanze pasquali trascorse in Canada, la loro relazione di circa un anno sembra diventare davvero ufficiale, in quanto la bella americana Meghan Markle parteciperà alle nozze di Pippa Middleton e del finanziere James Matthews, il prossimo 20 maggio. Potrà essere presente soltanto al banchetto di nozze potrà essere presente, poiché le rigide e secolari regole di corte prevedono che solo le mogli o le fidanzate ufficiali possano partecipare al rito religioso.

Molti sono coloro che vociferano riguardo al grande passo tra Meghan Markle e il principe Harry, molti altri accusano la donna di essere un’arrampicatrice sociale.

Meghan Markle è una giovane attrice di Los Angeles, nata il 4 agosto 1981 da madre afro-americana e da padre di discendenza irlandese e olandese. Celebre per alcuni film di Hollywood, come ad esempio Remember Me, Sballati d’amore, In viaggio con una rock star e Come ammazzare il capo e vivere felici, il successo di Meghan Markle si deve in particolare alla sua partecipazione allo show televisivo americano Suits, in onda su Usa Network. Dopo aver frequentato il College in California ed essersi specializzata in Relazioni Internazionali, lavora per un certo periodo di tempo presso l’ambasciata americana di Buenos Aires. Un’esperienza lavorativa molto importante e impegnativa, in contrasto e completamente diversa rispetto alla scelta che intraprenderà negli anni successivi. Dopo una relazione con Joe Giuliano, Meghan Markle sposa nel 2011 Trevor Engelson. Il matrimonio durerà soltanto pochi anni, concludendosi con il divorzio nel 2013. E’ proprio a partire dal 2016 che Meghan Markle incontra il giovane principe Harry ed è subito amore.

Tanti prevedono il suo ingresso ufficiale a Buckingham Palace e intanto la bella attrice statunitense si è già impegnata in molte attività di beneficenza. Meghan Markle è diventata, infatti, portavoce dell’Onu e di World Vision, cercando di diventare un modello di ispirazione e portavoce di tutte le donne. Molto attiva sul web, ha da poco tempo chiuso il suo blog The tig, pagina di lifestyle e tendenze, e rinunciato alla collaborazione con il marchio di abbigliamento canadese Reitmans, per il quale aveva realizzato due collezioni. In occasione dei giochi paraolimpici di Toronto, Invictus Games, previsti dal 23 al 30 settembre prossimi, Harry vorrebbe accanto a sé la presenza di Meghan Markle.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Chi è Meghan Markle?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Giovane e talentuosa attrice americana. , Molto amata dal pubblico e dalla popolazione inglese.

Giudizio negativo Svantaggi: Non molto amata e spesso criticata dalla stampa.

Giudizio Generale: 0.0

 

Categoria: Eventi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Chi è Meghan Markle?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento