Chi è la nuova modella di Intimissimi 2012?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 8:43:37 28-03-2012

Intimissimi non si ferma più. Dopo la breve, ma intensa parentesi che ha visto protagonista degli spot di intimi la statunitense Alyssa Miller che è stata volto (e corpo) dell’azienda di intimo per il solo 2011, la società italiane del gruppo Calzedonia ha deciso di puntare a tutta forza su un’altra modella di nazionalità russa, forse convinti di replicare il successo ottenuto con la sexy e ammaliante Irina Shayk. Difatti per la campagna Primavera – Estate 2012 è stata scelta la modella Tanya Mityushina che, viste le curve mozzafiato di cui è dotata, non fa assolutamente rimpiangere quella che a breve diventerà la signora Ronaldo.
Appena ventenne Tanya, conosciuta dal pubblico come Taty, presente misure che farebbero perdere la testa a qualunque uomo: 88 – 61 – 88 per 1.74 m di altezza. I capelli biondo scuro e gli occhi chiari come il ghiaccio, ma anche la bocca carnosa e le forme vertiginose non faranno certamente rimpiangere le precedenti testimonial della Intimissimi. Non si può non fare però un paragone con l’ex regina dell’intimo Irina, anche perché le due sembrano, analizzando bene tratti ed espressività, gemelle. L’unica differenza fra le due sta in quei capelli biondi che ricadono sulle spalle di Tanya, oltre all’età: 20 anni per Tanya contro i 27 di Irina.
Originaria di Perm, era una studentessa prima che iniziasse la carriera come modella.

Tutto è iniziato dopo esser divenuta la ragazza del mese per la rivista Stolnik, che le conferì la possibilità di avere il suo primo book fotografico, un ottimo trampolino di lancio per il mondo della moda internazionale.
Prima di divenire il nuovo volto della Intimissimi però, la russa Tanya aveva già mostrato le sue doti ammaliatrici, avendo girato alcune pubblicità del marchio Bebe, della quale è stata testimonial sia della linea di profumo che di quella dell’abbigliamento, quando dalla Russia volò verso Miami a soli 17 anni. In uno degli spot Tanya, ammiccante e sexy come non mai, era distesa semi nuda in un letto ricoperto di rose rosse.
Chissà se, come successo già per Irina Shayk, il magnate della rivista Playboy, Hugh Hefner, chiederà alla stupenda russa un servizio hot, magari sperando in un esito migliore visto il no della precedente collega.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Chi è la nuova modella di Intimissimi 2012?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Calzedonia ha deciso di puntare su un’altra modella di nazionalità russa , curve mozzafiato

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: calzedonia intimissi Tanya Mityushina

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Chi è la nuova modella di Intimissimi 2012?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento