Chi è la nuova Miss Italia Carlotta Maggiorana?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 10:51:55 21-09-2018

Nemmeno il tempo per festeggiare la vittoria al concorso di Miss Italia che subito il mondo del web, social network in primis, ha detto la sua su Carlotta Maggiorana lasciandosi andare anche a qualche critica.
Vediamo però chi è veramente la neo eletta Miss Italia 2018.

Carlotta Maggiorana nasce 26 anni fa a Cupra Marittima in provincia di Ascoli Piceno. Si è presentata al concorso con indosso la fascia di Miss Marche e, dopo ben 37 anni, riesce a riportare nella sua terra il titolo di ragazza più bella d’Italia. L’ ultima che ci riuscì fu Patrizia Nanetti nel lontano 1981.

Carlotta, con questa vittoria, detiene un primato piuttosto particolare: è infatti la prima Miss Italia sposata della storia del concorso. Riesce a conquistare la corona di Miss battendo in finaleFiorenza D’Antonio che chiude seconda e  Chiara Bordi,  classificata al terzo posto. Prima della proclamazione della vincitrice, viene anche eletta Miss Social, votata dal pubblico da casa tramite i social network e dalla giuria che ha premiato così Fiorenza D’Antonio.

La 26enne marchigiana, occhi e capelli castani, si è diplomata all’Accademia Nazionale di Danza prima di intraprendere la carriera di attrice. Il suo volto non è nuovo al pubblico del piccolo e anche del grande schermo. I più attenti infatti se la ricorderanno come valletta nel programma condotto da Paolo Bonolis “Avanti un altro” ed anche come ballerina a “Paperissima”. Per quanto riguarda invece la sua carriera da attrice, ha recitato nel film di Leonardo Pieraccioni “Un fantastico via vai” e nella fiction cult di Canale 5 “L’ onore e il rispetto”.

Vanta anche una presenza nel film con Brad Pitt e Sean Penn “Tree of life”. Aveva già partecipato al concorso nel 2011 senza però trovare fortuna, anzi fu costretta a ritirarsi.
Tutte queste sue esperienze nel mondo della tv e dello spettacolo hanno attirato su di lei numerose critiche al punto che alcuni le hanno affibbiato il titolo di “Miss Raccomandata”. Nonostante queste critiche, Carlotta Maggiorana guarda avanti e pensa al futuro che la aspetta.

Queste le sue parole al termine della manifestazione:

” Davvero non me l’aspettavo, devo ancora realizzare perché mi sembra di essere in un sogno. Spero che oggi inizi una bella carriera. Dedico questa vittoria a mio papà che è scomparso, alla mia mamma e alla mia regione, le Marche, afflitta dal terremoto”.


Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Esperienza in TV e spettacolo. , Giovane età e tanta voglia di fare.

Giudizio negativo Svantaggi: Raccomandata? A rischio squalifica per foto osè ?

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: miss italia

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Chi è la nuova Miss Italia Carlotta Maggiorana?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento