Chi era Stefan Karl Stefansson?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 10:41:15 29-08-2018

Stefan Karl Stefansson, attore comico conosciuto da molti per il suo ruolo di Robbie Rancido nella serie Lazy Town, era nato nel 1975, in una famiglia di operai che sicuramente non si aspettavano che il figlio intraprendesse il percorso di attore. Ma grazie alla sua passione e tenacia in poco tempo Stefan ha ottenuto ottimi risultati anche all’accademia di recitazione islandese e presto è diventato famoso. Veniva apprezzato per la sua capacità di interpretare differenti ruoli, e tutti quelli che lo hanno conosciuto ricordano la sua favolosa mimica facciale.
Quando inizia ad interpretare Robbie Rancido in teatro il successo arriva in pochissimo tempo, in breve si decide anche di far diventare lo spettacolo una serie televisiva, dove naturalmente lui viene preso come protagonista.

Nel 2002 sposa l’attrice islandese Steinunn Ólína Þorsteinsdóttir e con lei mette al mondo quattro figli.
Purtroppo nel 2016 arriva tramite i suoi social un brutto annuncio, l’attore è malato di cancro al pancreas e pare la situazione sia molto negativa. Tra i suoi fans si scatena subito una colletta internazionale e lui riesce a farsi operare dal migliore dei team. Purtroppo il suo corpo rifiuta la chemioterapia ed in breve quello che sembrava uno spiraglio di speranza diventa un nuovo incubo.

A marzo del 2018 è lui stesso a comunicare ai suoi fans che la situazione è drasticamente peggiorata ed il 21 agosto dello stesso anno la moglie comunica la sua morte.

Un personaggio che resterà nella storia per la sua semplicità. Infatti non è mai stato avvezzo alla vita mondana, amava stare con la sua famiglia, la moglie in un tweet dopo la sua morte scrive disperata che non si può morire a 43 anni e con dei figli che ancora hanno bisogno di crescere accanto al loro padre. Come attore ha sempre dato la sua massima disponibilità a tutti quelli che gli chiedevano di intervenire in spettacoli di beneficenza, soprattutto per la lotta al bullismo. Voci dicono sia perché uno dei suoi figli ne sia stato vittima, ma lui non ha mai confermato. La moglie ha dichiarato che, come da sua volontà, le ceneri verranno sparse nell’oceano, uno spirito libero sino alla fine.

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Personaggio capace di interpretare differenti ruoli , Uomo amato anche per la sua semplicità e vicinanza ai fans

Giudizio negativo Svantaggi: Morte precoce per colpa di un male incurabile

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Lazy Town Stefan Karl Stefansson

Categoria: Tv

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Chi era Stefan Karl Stefansson?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento