Che cosa posso regalare al mio fidanzato per il natale di quest’anno ?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:05:49 26-11-2010

Un vademecum per il dono ideale da mettere sotto l’albero di Natale per il proprio fidanzato non può essere preso alla lettera e valido a livello universale visto che ogni ragazzo ha i suoi gusti e le sue passioni. Ci si può sbizzarrire un bel po’, ma molto dipende dalle disponibilità economiche di chi fa il done. Ce n’è per tutti i gusti, da poche decine di euro a qualche centinaio. Meglio non andare oltre perchè diventerebbe un po’ troppo impegnativo.
Se dovessi fornire dieci suggerimenti partirei da un orologio subacqueo che si adatti alla passione sportiva di chi ama le immersioni: suggerirei un modello in titanio Scubapro che richiede un certo impegno finanziario visto che ha un prezzo che si aggira attorno ai duecento euro.
Meno impegnativo ma d’effetto soprattutto per i più giovani potrebbe essere un portachiavi/mini cornice digitale che si acquista a meno di 15 euro e potrebbe essere un’idea per chi non avesse troppe disponibilità finanziarie a disposizione. Penso ad un modello Genius DPF-111K, piuttosto economico.
E perchè non un bel maglione? Mi viene in mento un modello molto giovanile – costa più o meno 350 euro – con lavorazione Beat Check e scollo a V. Molto bello in nero ma non va bene per un tipo troppo classico. Molto adatto, invece, per uno sportivo, giovanile, dinamico.
Per un fidanzato che fa un lavoro che lo porta in giro per il mondo si potrebbe optare per un elegante borsone da viaggio (nella nuova collezione ve ne sono in nero e marrone) per una spesa che si aggira attorno ai 40 euro.
E perchè non una camicia nuova? Io mi servo spesso in un punto vendita Caporiccio Camicie e ne trovo di molto belle a prezzi accettabili, anche dai 50 euro.
Per un fidanzato sportivo si può pensare ad un nuovo paio di scarpe da tennis e se ne trovano di tutti i prezzi e di tutti i marchi. Si può anche arrivare a spendere una bella cifretta per un paio di scarpe.
Un’idea piuttosto classica è quella di una cravatta. Un regalo classico che spesso si rivela poco azzeccato se il destinatario indossa cravatte solo nel caso di cerimonie o occasioni di un certo tipo. Se, invece, si ha un fidanzato che per motivi di lavoro o per loro semplice piacere vestono spesso in giacca e cravatta, allora sarà sicuramente un dono apprezzato.
Se si decide di regalare un telefonino nuovo è meglio farsi consigliare da lui perchè in questo campo gli uomini sono molto esigenti – di solito – ed hanno le idee ben chiare su modelli e marche preferiti. Per non sbagliare – anche perché se ne trovano davvero tanti di modelli e per tutti i prezzi – magari è il caso di andare con lui a fare compere e sondare il terreno.
Sempre graditi completi intimi, funzionali, comodi e di qualità: mi vengono in mente slip e maglietta D&G che nella loro semplicità sono comunque di gran classe.
Io non escluderei un libro. Ma bisogna conoscere i gusti personali per evitare che finisca nel fondo di un cassetto.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Che cosa posso regalare al mio fidanzato per il natale di quest’anno ?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento