Che cos’è e come funziona Mediaset Premium Play?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 16:12:07 20-02-2013

Gli amanti del bel cinema comodamente fruibile dalla poltrona di casa non potranno non gioire alla notizia dell’ultima novità in casa Mediaset, Mediaset Premium Play, l’innovativa offerta del noto gruppo televisivo che coniuga sapientemente la televisione on-demand (che permette al telespettatore di scegliere autonomamente quando vedere i programmi e i film preferiti) e la rete Internet di Mediaset Premium.

Mediaset Premium Play è dunque l’innovativo sistema che permettere di guardare la televisione – qualsiasi programma a qualsiasi ora – dal proprio televisore o computer: per farlo occorre semplicemente possedere una connessione ADSL.

Un’altra novità interessante è costituita dai contenuti cui si può accedere a qualsiasi ora grazie a un click: oltre mille sono i contenuti presenti, tra cui 500 film di generi diversi, decine di partite, documentari scientifici, cartoni animati, fiction, serie TV e telefilm provenienti d’oltreoceano, disponibili in contemporanea con gli Stati Uniti. Alcuni di questi contenuti sono disponibili anche in HD e 3D, mentre per chi ama la televisione ma non può guardarla agli orari giusti, Mediaset Premium Play permette di recuperare il meglio della programmazione televisiva Mediaset, programmi d’intrattenimento, fiction e soap opera.

Oltre alla televisione e al computer, il servizio è fruibile anche su console XBox 360 e tablet: cosa ancor più importante, il servizio è disponibile sia in casa che fuori casa, ovunque vi troviate. L’obiettivo è quello di svicolare il telespettatore dagli orari della programmazione televisiva e dalla necessità di restare a casa per non perdersi il programma preferito: ora la Tv in streaming è visibile ovunque, a qualsiasi ora.

Molto ampia è anche l’offerta relativa al cinema. Oltre al catalogo “Premium On Demand”, aderendo all’offerta “Cinema Première” si possono noleggiare oltre duecento film accuratamente selezionati per andare incontro alle esigenze di tutti i telespettatori: film da poco usciti nelle sale cinematografiche sono disponibili sul vostro televisore, tablet o computer. Gli appassionati di sport potranno godersi in diretta o in differita tutte le principali partite dei più importanti tornei nazionali e internazionali – Champions League, Europa League, Coppa Italia e campionato –, mentre chi ama i reality si godrà le dirette 24 ore su 24.

Per aderire al servizio basta contattare l’operatore della vostra zona e spigargli le vostre esigenze: esistono infatti molti pacchetti diversi in grado di soddisfare ampiamente la richiesta e i gusti di ognuno. Accanto a Mediaset Premium Extra c’è inoltre Mediaset Premium, la classica Tv on-demand pronta a sbarcare sui televisori di casa.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Che cos’è e come funziona Mediaset Premium Play?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: si può accedere a qualsiasi ora , il servizio è fruibile anche su console XBox 360 e tablet

Giudizio negativo Svantaggi: occorre possedere una connessione ADSL

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: cinema mediaset premium

Categoria: Film

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Che cos’è e come funziona Mediaset Premium Play?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento