Capodanno2017: qual è l’outfit giusto?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 15:00:13 29-12-2016

Il 2016 è ormai agli sgoccioli e Capodanno è alle porte, che si decida di trascorrerlo a casa con gli amici e la famiglia, in piazza, o ad un party in discoteca, il look dovrà essere all’altezza della notte più scintillante dell’anno. Ecco alcuni consigli per un outfit davvero da urlo.

Gli anni ’80 sono tornati di gran moda già da un po’, riveduti e corretti in chiave moderna, con abiti e giacche dalle spalle ampie, gonne e pantaloni a vita alta e inserti di rouches e toulle. Per il 2017 gli stilisti stanno puntando sul colore, con il plissè a farla da padrone, e sembra proprio che anche i capi monospalla stiano vivendo una nuova stagione d’oro.
Non c’è che l’imbarazzo della scelta per chi vuole essere alla moda, ma anche anticipare i nuovi trend dell’anno che verrà.

Per una notte di Capodanno davvero magica, allora, via libera alle pailettes di tutti colori, che danno tanta allegria e sono sempre incredibilmente glamour. Simpaticissime e insolite quelle in formato maxi, per un outfit che non può proprio passare inosservato.

Il rosso e il nero sono due classici intramontabili per i party della notte di San Silvestro, ma possono essere reinventati con rouches che donano più volume alle spalle, balze per movimentare abiti dalla linea un po’ più seriosa, tagli asimmetrici per svelare la schiena e pizzi e ricami ton sur ton.

Per chi preferisce osare un po’, l’oro e l’argento sono la scelta ideale, specialmente per top o gonne in pelle laminata, già protagonisti dell’autunno 2016, perfetti per un look grintoso ma elegante.

Il 2017 non è ancora iniziato ma la minigonna è già un must per le prossime stagioni e le feste sono l’occasione giusta per sfoggiarne una. Che sia stretta e sexy, ampia e spiritosa, colorata o in tinta unita, rimane un capo amatissimo e versatile, che sta bene con top, body, maglie, camicette e tanto altro. Può essere abbinata sia a scarpe piatte e comode, sia a sandali T-bar, sia a décolleté dal tacco vertiginoso.

Chi ama distinguersi ed andare contro tendenza dovrà invece puntare sul lungo, in tutte le sue forme. Sono da gran sera e di infinita eleganza gli abiti lunghi in tulle nero o in velluto. Davvero originali le gonne plissettate con spacco vertiginoso per un look da red carpet. Decisamente sensuali, infine, gli abiti nella classica linea sottoveste che giocano con trasparenze strategicamente studiate, sexy ma mai volgari.

Per completare l’outfit una mini pochette tempestata di strass non può proprio mancare ed è un accessorio perfetto per dare luce anche nel caso in cui si scelga un look total black.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Capodanno2017: qual è l’outfit giusto?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: I trend per Capodanno 2017 offrono diversi spunti, adatti a tutte le fisicità. , A Capodanno è lecito divertirsi ad osare un po' anche con un outfit insolito.

Giudizio negativo Svantaggi: Attenzione al tacco alto: dona stile ed eleganza, ma la notte di Capodanno è lunga.

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: capodanno moda

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Capodanno2017: qual è l’outfit giusto?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento