Capodanno 2016: concerti e feste dell’ultimo dell’anno a Torino e dintorni

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 15:30:13 29-12-2015

Per poter chiudere l’anno in bellezza, passandolo in compagnia all’insegna del divertimento e della buona musica, ecco alcuni degli eventi più importanti che si terranno la sera del 31 Dicembre a Torino.

A partire dalle 21.30 piazza San Carlo si trasformerà nel punto cruciale in cui ritrovarsi per festeggiare la fine dell’anno immersi nella buona musica. Bande musicali di diversa provenienza e genere faranno ballare tutti i Torinesi e i turisti di passaggio: la Banda di Avola farà risuonare i suoi ballabili del sud Italia; la Bandakadabra Marching Band eseguirà pezzi swing e rocksteady, mentre il ritmo dei paesi balcanici sarà portato dalla Agusevi Dzambo Orkestar e i tipici suoni del Messico dalla banda di mariachi dei Los Mariachi Mezcal. A fare da padrino a questo evento sarà Vinicio Capossela con la sua Banda della Posta. L’accesso è completamente gratuito.

Altri eventi che si svolgeranno all’ombra della Mole  e dintorni nella notte di Capodanno sono:” Avanzi di Balera #Il Capodanno dell’anno” all’Hiroshima Mon Amour a Torino in Via Carlo Bossoli 83, ingresso a 12 euro. Per i residenti di Grugliasco sarà possibile trascorrere il Capodanno all’insegna delle esibizioni degli artisti del Cirko Vertigo, presso il Teatro Le Serre: l’evento avrà luogo alle 22 e a mezzanotte si terrà il brindisi con gli artisti. Biglietto intero 25 euro, ridotto 15. A Moncalieri, invece, in piazza Vittorio Emanuele II, alle 22 avrà luogo il concerto della famosa band di Roy Paci & Aretuska All Stars. L’evento è gratuito.

Per chi ama mangiare, ballare e divertirsi fino al mattino, ecco alcune delle migliori location in cui passare l’ultimo dell’anno. Il BANUS CLUB, a Torino, organizza: cenone con vini doc, discoteca fino al mattino a 79 euro oppure cena buffet più discoteca 49 euro o ancora solo ingresso in discoteca 25 euro. Il castello di Brusasco è il luogo adatto per passare un capodanno suggestivo: il prezzo del biglietto per discoteca con consumazioni illimitate e spettacolo pirotecnico è di 50 euro, mentre per il gran cenone con vini illimitati, spettacolo pirotecnico e festa fino al mattino il prezzo è di 99 euro. A Caselle il JET Hotel organizza gran cenone con vini illimitati e discoteca al prezzo di 79 euro, mentre a Borgaro Torinese presso l’Hotel Atlantic sarà possibile prendere parte al cenone con vini illimitati più discoteca con consumazioni illimitate al prezzo di 99 euro.
A voi scegliere.

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Opportunità di divertirsi gratuitamente o a poco prezzo , Presenza di artisti famosi

Giudizio negativo Svantaggi: Molta confusione, sarà difficile spostarsi agievolmente

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Capodanno 2015 Concerti torino Vinicio Capossela

Categoria: Eventi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Capodanno 2016: concerti e feste dell’ultimo dell’anno a Torino e dintorni? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento