Capelli: quali sono le tendenze per la primavera-estate 2019 ?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 12:30:07 28-03-2019

Con l’arrivo della bella stagione si presenta, come al solito, una certa voglia di cambiare il proprio aspetto fisico e osare un po’ di più, soprattutto a partire dai capelli. Per la stagione primavera/estate 2019, i nuovi trend proposti dagli hair salon puntano a mettere in evidenza la personalità femminile attraverso tagli, styling e colore all’ultimo grido, senza però sentirsi mai fuori luogo.

Infatti, l’obiettivo è essere sempre a proprio agio: che si tratti di capelli lunghi e ondulati o di tagli destrutturati e sofisticati, ciò che importa è stare bene con se stesse.

Chi vuole seguire alla lettera le nuove tendenze potrà scegliere tra look sobri ed eleganti da un lato e dall’altro dei tagli e dei colori particolarmente strong, in voga soprattutto tra le nuove generazioni alla ricerca di modalità differenti di espressione.

Come ogni anno, si presentano delle tendenze che sono spesso un evidente richiamo al passato: nella prossima stagione, un trend sarà quello che vede il retrò contrapporsi alla modernità. Quest’anno, quindi, non sarà inusuale vedere dei look caratterizzati da capelli e frange voluminose in puro stile anni Settanta, ma anche acconciature più punk e ribelli oppure tagli e colori più vintage che rimandano alla prima metà del Novecento, per esempio agli anni Trenta.

Per quanto riguarda i colori, poi, molto spazio viene dato a quelli più audaci e particolari, come gli arancioni e i gialli accesi in stile anni Novanta, ma anche colori propriamente fluo, talvolta mixati tra di loro per dare luogo ad un look esplosivo. Tra le tendenze, comunque, non si può tralasciare l’eterna ricerca dell’eleganza e della sobrietà, spesso ottenute grazie a onde super naturali e dei colori essenziali e nude, risaltando così la propria bellezza eterea in una massa di originalità.

 

Capelli: quali sono le tendenze per la primavera-estate 2019 ?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Tagli particolari per cambiare aspetto in modo radicale. , Acconciature su misura pensate per ogni tipo di donna.

Giudizio negativo Svantaggi: Originalità per chi si sente finalmente pronto ad osare.

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: capelli taglio di capelli

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Capelli: quali sono le tendenze per la primavera-estate 2019 ?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento