Capelli donna 2014: la tendenza dell’estate prevede capello corto o raccolto

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 14:41:36 30-05-2014

Un anno all’insegna della freschezza per quanto riguarda i capelli 2014 che tendono ad un look all’insegna del corto con asimmetrie geometriche che ricreano un’aria stravagante e volutamente disordinata per chi si vuole identificare in un aspetto meno ricercato e più sbarazzino.

I modelli arrivano dal mondo delle star che, per prime, osano senza indugi, creando tendenze e mode del momento. Si trovano, così, dei capelli 2014 corti ideali per chi, con l’arrivo della stagione calda, preferisce la comodità di un taglio quasi rasato ai lati con un ciuffo più lungo sulla fronte, che richiama gli anni ’80. Oppure capello medio corto stile bob, con un caschetto rivisitato dalle punte oblique e una frangetta folta.

Per chi non vuole rinunciare alla lunghezza, la moda capelli 2014 ha pensato di mantenere le chiome fluenti raccolte in pratiche acconciature che permettano di liberare le spalle e dare comunque una sensazione di aria nuova riprendendo vecchi trend modernizzati. A tal fine la classica treccia si presta perfettamente nelle sue numerose varianti: lasciate più voluminose o raccolte più strette, a spina di pesce o a spina di grano, regalano un look tradizionale che, con qualche accorgimento e qualche irregolarità, può essere personalizzato e diventare più eccentrico.

Per rendere frizzanti i look dei capelli 2014 c’è il via libera ad ornamenti e accessori che possano risaltare il proprio lato caratteriale più estroso. Dopo le trecce e capelli corti stile anni ’80 anche i dettagli hanno un sapore di tempi passati riscoprendo gli effetti estetici di cerchietti che regalano un’ampia scelta in fatto di colori e forme più o meno ampie, oppure fasce anni ’60 o ancora foulard annodati sotto il mento. Le trecce possono essere arricchite con fiori fantasiosi per chi ama lo stile bucolico nei capelli 2014 delineando un contrasto temporale dall’accento originale.

La moda capelli 2014 dell’estate prevede, quindi, look personalizzati e adattabili alle varie preferenze riscoprendo il gusto del passato adattato al presente provocando risultati dalle sfaccettature ricercate. Anche i colori non saranno mai banali, ma sempre luminosi realizzando tonalità diverse che possano donare alla capigliatura un’effetto di vivace dinamismo. Nuance e ciocche colorate saranno in grado di meravigliare sopra capelli 2014 corti o raccolti in pratiche acconciature per donare aria di libertà e giovinezza. Il web ci offre una moltitudine di varianti con capelli 2014 foto che potranno dare uno spunto per realizzare il proprio stile personale.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Capelli donna 2014: la tendenza dell’estate prevede capello corto o raccolto
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Capelli donna 2014: la tendenza dell’estate prevede capello corto o raccolto? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento