Capelli Autunno-Inverno 2018/2019: quali sono i trend da seguire?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 12:35:54 06-09-2018

Certo le trasgressive lo considereranno noioso, sorpassato, già visto eppure la sua praticità, la sua capacità di farci sentire in ordine lo rende un classico che difficilmente tramonterà, sto parlando di lui: il caschetto. Quest’inverno il caschetto la farà da padrone tra i tagli scelti per le modelle che calcheranno le più importanti passerelle.

Può essere liscio, riccio, morbido o ben definito ma deve essere rigorosamente corto. Il caschetto non vi farà mai sentire fuori posto in nessuna situazione perché è adattabile a qualsiasi contesto e garantisce eleganza e dona un aspetto impeccabile a prova di critica. Diamoci un taglio corto: non dovremo combattere per ore con spazzola e phon per avere una chioma accettabile…

Certo se preferite le asimmetrie o i tagli altamente personalizzati dovrete prendervi una grande responsabilità: andare contro corrente perché il trend del momento è il rassicurante caschetto! Non mi credete? Andate a vedere le foto di Kim Kardashian, possiamo sicuramente considerarla una icona di stile e quale è il suo taglio di capelli? Ma il caschetto naturalmente!

Dicono che il caschetto sia associato al potere, alla leadership. Non a caso è il taglio sfoggiato da Angela Merkel e Hillary Clinton… sbizzarritevi: con frangia, con la scriminatura al centro, scriminatura a lato, simmetrico o asimmetrico, scarmigliato ad arte, voluminoso oppure flat: ce ne sono per tutti i gusti!

Il caschetto corto illumina il viso e rende incredibilmente femminili. Se volete prendere ispirazione dovete solo sfogliare un magazine di moda: il protagonista sarà sempre lui: il caschetto. Se volete personalizzare il vostro bob o carré, sono questi gli altri nomi del caschetto, non dovete far altro che scegliere una tinta inedita e l’originalità sarà assicurata anche con questo grande classico.

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Se siete una di quelle persone che soffrono ad avere anche solo un capello fuori posto il caschetto fa per voi. , Questa pettinaturà vi farà acquistare immediatamente un aspetto bon ton, curato, a posto.

Giudizio negativo Svantaggi: Se invece volete essere originali il caschetto non fa decisamente per voi.

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: miglior taglio di capelli taglio di capelli

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Capelli Autunno-Inverno 2018/2019: quali sono i trend da seguire?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento