Dove acquistare i biglietti Milan Barcellona?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 10:29:13 22-03-2012

In primo luogo, l’acquisto sicuramente più agevole è quello via web (soprattutto se non si è di Milano). Sono diversi i siti internet che permettono l’acquisto on-line comodamente da casa. Fra tutti segnaliamo “ticketone.it”, il quale permette di effettuare l’acquisto in maniera molto semplice e intuitiva. È sufficiente andare sul sito in questione, digitare nella barra di ricerca (in alto al centro) “Milan – Barcellona” e successivamente cliccare sull’evento che più soddisfa le nostre esigenze (in genere i biglietti vengono venduti all’interno di un pacchetto comprendente anche il posto auto presso un Hotel). A questo punto, dopo aver sistemato il numero di biglietti che intendiamo acquistare, e aver visionato il prezzo degli stessi (variabile in relazione all’ubicazione dei posti scelti), clicchiamo su ACQUISTA BIGLIETTO, inseriamo i nostri dati, effettuiamo il pagamento mediante carta di credito e confermiamo. Dopo qualche giorno riceveremo la consegna mediante corriere espresso direttamente all’indirizzo da noi indicato. In maniera analoga, è possibile acquistare i biglietti su “ticketbis.it”. Dopo aver cliccato su COMPRA, potremo visualizzare (nella colonna di destra) tutti i posti (anelli) disponibili, la quantità di biglietti da acquistare e il relativo prezzo. Clicchiamo nuovamente su COMPRA, e, anche in questo caso, dovremo compilare i campi relativi ai nostri dati personali, pagare mediante carta di credito e confermare l’acquisto. Riceveremo i biglietti a domicilio, con la possibilità di recuperare per intero il pagamento nel caso in cui la partita venisse cancellata. Un altro sito affidabile è, naturalmente, “acmilan.com”, il sito ufficiale della squadra rossonera. Basta andare nella sezione biglietti e troveremo la biglietteria on-line. In questo caso, però, è necessario essere titolari della carta “Cuore Rossonero” che, fra l’altro, permette di usufruire di alcuni vantaggi, come ad esempio quello di acquistare i biglietti direttamente presso gli sportelli bancomat delle banche inerenti al gruppo Intesa San Paolo, e quello relativo alle “Casse Veloci” collocate presso lo stadio (biglietterie Nord e Sud) che consentono di velocizzare la procedura di emissione dei biglietti.
Un’altra modalità di acquisto dei biglietti, è quella presso le banche. In questo caso, possiamo acquistare i biglietti in prevendita, in qualsiasi parte d’Italia, presso tutte le filiali bancarie appartenenti al gruppo Intesa San Paolo, quindi: Banca Intesa San Paolo, Banca di Napoli, Banco di credito Sardo, Cassa di risparmio in Bologna, Banca di Trento e Bolzano, Banca dell’Adriatico e altre.
Infine, un ulteriore possibilità di venire in possesso dei biglietti, è quella classica presso le casse dello stadio. È utile sapere, però, che il giorno della partita saranno in vendita solo gli eventuali tagliandi residui una volta esauritosi il periodo dedicato alla prevendita, e ad un prezzo maggiorato perché comprensivo delle commissioni di cassa.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove acquistare i biglietti Milan Barcellona?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: acquisto on-line comodamente da casa , Riceveremo i biglietti a domicilio

Giudizio negativo Svantaggi: per acquistare sul sito ufficiale è necessario essere titolari della carta “Cuore Rossonero”

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: acquistare biglietti partita di calcio

Categoria: Sport

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove acquistare i biglietti Milan Barcellona?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento