Come avere denti bianchissimi?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 14:23:28 04-11-2011

Tutti sognano di avere denti bianchi perchè un sorriso luminoso di solito indica anche una bocca sana, spesso però cattive abitudini alimentari e abuso di caffè e sigarette, macchiano i denti. Oltre lo sbiancamento professionale è possibile ottenere dei risultati anche da casa con prodotti specifici. Ecco i migliori in commercio.
AZ WHITESTRIPS. Nel mondo degli sbiancanti utilizzabili da casa meritano di essere menzionate le strisce prodotte da AZ. Si tratta di una confezione che contiene un trattamento per 14 giorni e che ha un’efficacia di sei mesi. Queste devono essere applicate per mezz’ora, mattino e sera, e il risultato dura circa sei mesi. Il principio attivo su cui si basano è il perossido di idrogeno in concentrazione del 18%, lo stesso che viene usato dai dentisti per lo sbiancamento professionale. Il costo del trattamento è di 50 euro. I risultati promessi si ottengono, ma meglio non sperare in denti più bianchi rispetto al proprio colore naturale.
ARTIC WHITE LIGHT. Si tratta di un trattamento che è possibile comprare su internet. La confezione contiene un gel, anche in questo caso basato sul perossido di idrogeno, rispetto alle strisce il meccanismo è molto più veloce, infatti, si applica il gel sopra occorre posizionare una mascherina contenuta nella confezione, infine si attiva il meccanismo che grazie alla luce laser, attiva il perossido. Il prodotto deve essere tenuto per 8 minuti che possono essere prolungati per avere un effetto migliore. Il costo è di 24, 90 euro.
E- BRIGHT. E’ un trattamento simile al precedente, in questo caso è possibile acquistare oltre che su internet ,anche in farmacia dove sicuramente si otterranno consigli migliori. Si tratta di un gel al quale deve essere applicato un apparecchio che funziona con una luce LED, questa aiuta a velocizzare il processo di sbiancamento. Basta applicare il prodotto per 20 minuti per tre volte ed i risultati sono visibili, le macchie vengono eliminate e i denti appaiono più chiari.
Il costo è di 187 euro in farmacia, ma su internet si riesce a risparmiare molto. Anche in questo caso il principio attivo è il perossido di idrogeno. E’ possibile comprare anche le ricariche al costo di circa 20 euro e questo consente di risparmiare molto rispetto ad un pulizia professionale con il sistema “opalescence” che invece costa circa 400 euro.
MENTADENT XTRA WHITE. Il funzionamento di questo prodotto è simile al trattamento AZ, ma più semplice da utilizzare ed anche più economico. Nella confezione si trova un barattolino con del gel e degli applicatori con doppia punta, una a forma di spatola per la superficie dentale ed una sottile per gli interstizi. Il gel è adatto soprattutto per chi ha le arcate dentali non ben allineate perché permette di coprire bene ogni singolo dente, cosa che risulta invece difficile con le strisce. Il prodotto deve essere tenuto per 30 secondi, ma tenerlo di più aiuta, e dopo deve essere eliminato senza sciacquare. Il costo è di 16 euro.
PENNA SBIANCANTE BLANX MED. Si tratta di una speciale pasta da applicare sui denti. La confezione contiene 1,8ml di prodotto e dura 14 giorni, esattamente il periodo necessario ad ottenere l’effetto desiderato. Questo prodotto riesce ad eliminare le macchie e quindi ripristinare il colore naturale dei denti.
Il costo è di 18 euro.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Come avere denti bianchissimi?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: AZ WHITESTRIPS è il migliore in commercio , un sorriso luminoso di solito indica anche una bocca sana

Giudizio negativo Svantaggi: ma è anche il più costoso

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: dentatura denti bianchi igiene orale

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Come avere denti bianchissimi?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento