Astrologia come sarà il 2011?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 16:22:48 22-12-2010

Forse non tutti credono agli oroscopi, ma anche i più scettici sono incuriositi dal proprio quadro astrologico per il prossimo anno. Cosa ci riserva allora il 2011?

Gli esperti del settore parlano di un cambiamento epocale che interesserà diverse forze planetarie coinvolgendo tutti i segni dello Zodiaco, a seconda dei quattro elementi ai quali appartengono. L’anno in corso ha portato a fase di stallo che ha impedito il verificarsi di cambiamenti nell’aria da tempo, rinviandoli al nuovo anno, e che vedono la tensione verso una nuova vita e una nuova etica. Già dai primi mesi del 2011 le nuove forze muoveranno in questa direzione.

I segni di Fuoco
Ariete, Leone e Sagittario rappresentano nello zodiaco i segni di natura fattiva, impulsiva e irrefrenabile, e sono i preferiti dal cielo del nuovo anno. Giove, con il suo transito in Ariete, offre al segno realizzazioni finanziarie professionali. Mercurio, abituato ad un transito veloce, lascia anelli di sosta in Ariete dando al Leone la possibilità di risolvere vecchie pendenze, mentre tra aprile e maggio la presenza di un’armonia di sette pianeti nel suo cielo determina forti cambiamenti positivi. Il segno più fortunato dell’anno è però il Sagittario, benvoluto da Giove in tutti i rapporti, soprattutto quelli di coppia.

I segni di Terra
Il Toro sentirà Giove come un invito all’introspezione, con i primi all’insegna dei contrasti affettivi. In seguito, con Giove nel segno, avrà evoluzioni nella vita professionale all’insegna della carriera.
La Vergine, senza più Urano nei Pesci, avrà eccitanti avventure amorose; a fine anno, potrà investire in progetti professionali da tempo ambiti, con brillanti risultati.
Il Capricorno, libero da congiunture negative, dimostrerà fiuto per gli affari, concentrandosi in primavera verso storie sentimentali stabili.

I segni d’Aria
Il 2011 per i Gemelli è un anno privo di scossoni, in cui si consolideranno i rapporti di coppia e i single troveranno l’anima gemella. Da marzo, saranno liberi da una vecchia quadratura che sbloccherà progetti professionali fermi.
La Bilancia avrà Urano opposto e sbocchi professionali bloccati. Sentimentalmente, sarà insofferente e pretenziosa, e dovrà ricominciare da sé per capire ciò che vuole.
Il 2011 dell’Acquario vede al suo fianco Giove e Nettuno come un prezioso aiuto nella vita di coppia. Vivrà grandi passioni che non sempre daranno luogo a un’unione stabile.

I segni d’Acqua
Il Cancro, a causa dello spostamento di Giove dal segno dei Pesci, avrà un anno complicato da ristrettezze economiche nei primi mesi, che si ripercuotono nella professione, e dal punto di vista sentimentale, per storie che si trascinano nonostante l’insoddisfazione.
Lo Scorpione vivrà qualche mese fastidioso, nella coppia, compensato da uno shopping e riempitivo. In primo piano la sua natura vittimista e lamentosa che nuoce ai rapporti in generale.
Sarà un anno d’amore per i nativi dei Pesci che, abbandonata l’abituale timidezza, avranno il coraggio di manifestare i sentimenti verso chi è molto diverso da loro; ci sarà un leggero calo di passione nelle coppie consolidate.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Astrologia come sarà il 2011?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento