Come aprire un conto alla Banca Sella?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 16:29:04 09-02-2011

Come aprire un conto corrente in Banca Sella?
Banca Sella è una banca on line, che offre prodotti sia adatti a clienti privati che ad aziende.
Il principale prodotto per tutti è il conto corrente.

Il conto corrente in Banca Sella si può aprire direttamente dal sito della Banca Sella www.sella.it
Nella apposita sezione si viene guidati a seconda delle proprie caratteristiche al conto corrente più adatto alle proprie esigenze.

Il link: trova il conto più adatto a te rappresenta l’inizio della scelta.
Si può scegliere tra un conto corrente che prevede una operatività quotidiana oppure un conto corrente dedito prettamente al risparmio.
Successivamente ci viene domandato se abbiamo già compiuto i diciotto anni oppure se siamo minorenni.
Arriviamo dunque al passaggio finale nella scelta del conto più adatto, la scelta può essere effettuata tra “mix conto obbligazionario” – “conto tuo valore” – “conto tuo risparmio a tre, sei oppure dodici mesi.

Diversamente se si sceglie un conto per una operatività quotidiana ci verrà chiesto la preferenza tra un utilizzo via internet oppure in una succursale. Ci saranno successivamente chieste le principali funzione per cui si apre il conto corrente e di conseguenza si viene indirizzati al conto corrente che maggiormente si presta alle esigenze considerando anche il miglior risparmio.

Cosa aspetti? Aprilo subito …
Questo è il link che ci porta alla definitiva apertura del nuovo conto corrente.
Per aprirlo è sufficiente avere a portata di mano un documento di identità in corso di validità, il codice fiscale e pochi minuti di tempo.
Clicchiamo il link:
Ci verranno chieste informazioni, inizialmente a quante persone (una, due oppure tre) si vuole intestare il conto corrente.
Occorre ovviamente prendere visione ed accettare la informativa sulla privacy nonchè l’informativa precontrattuale. Sono disponibili quattro documenti in formato pdf per sapere tutte le informazioni necessarie.
In seguito vengono chiesti tutti i dati personali di tutti gli intestatari del nuovo conto corrente. Nome cognome, ecc fino ad arrivare alla residenza, ai propri contatti ed agli estremi dei documenti di identità.
I passi successivi sono una ulteriore presa visione dell’informativa sulla privacy, ulteriori informazioni ed infine sarà sufficiente compilare alcuni semplici questionari ed il gioco è fatto. Il conto corrente con banca sella è aperto.
Prima dell’apertura del conto corrente è possibile, ovviamente, prendere visione di tutte le possibilità che offre banca sella come cliente. Dal servizio internet banking che è completissimo.
Cosa non da poco è la possibilità prima di qualsiasi apertura di qualsiasi conto corrente leggere la guida di tutti i diritti del cliente.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Come aprire un conto alla Banca Sella?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento