Amici Vip: quali sono le novità?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 13:10:03 12-09-2019

Al via la nuovissima edizione del talent “Amici“, per la prima volta nella versione “Vip”. Potremo seguire il format a partire dal 23 settembre, prima puntata, in cui sarà Maria De Filippi a fare gli onori di casa. Successivamente la conduzione passerà a Michelle Hunziker, che non sarà al timone fin dall’inizio poiché nello stesso periodo sarà impegnata con “Striscia la notizia”.
Rivelati, nelle ultime ore, i nomi dei primi concorrenti, pronti a cimentarsi nelle discipline del canto e del ballo.
Mette momentaneamente in pausa la sua attività tra pentole e fornelli l’ex giudice di MasterChef Italia, Joe Bastianich; sarà la sua occasione per dedicarsi pienamente all’arte, passione che già lo vede impegnato come frontman e chitarrista del gruppo americano ‘The Ramps’.
Vedremo poi il quarantasettenne principe Emanuele Filiberto di Savoia. E’ qui per rispolverare la passione per il canto, già palesata nel 2010 quando partecipò a San Remo insieme a Pupo, e quella per i reality (Pechino Express e l’Isola dei Famosi lo avevano già visto competere qualche anno fa).
Troveremo poi Ciro Ferrara, che attualmente si alterna tra la veste di allenatore e il mondo della tv (tra spot pubblicitari e piccole partecipazioni cinematografiche). L’ex difensore della Juventus, pare stia già facendo parlare di sè, nelle prove, per le sue interpretazioni delle canzoni di Pino Daniele.
Ultimo nome certo rivelato, quello di Laura Torrisi, che passa, per l’occasione, dal grande schermo al canto. Attrice di cinema e fiction, ex compagna di Leonardo Pieraccioni, sarà sostenuta dal tifo della piccola Martina e dell’attuale fidanzato, il pilota Luca Betti…sempre che i rumors sulla loro presunta rottura non si rivelino corretti.
Altri nomi che circolano sui possibili partecipanti in gara sono: Pamela Camassa, Francesca Manzini, Raniero Monaco Di Lapio, Filippo Bisciglia.
I concorrenti di “Amici Celebrities” nome definitivo del programma, saranno in tutto 12, divisi in due squadre da 6, che passeranno al vaglio di quattro giudici, trai quali Giuliano Peparini e Platinette. Ogni settimana due di loro verranno eliminati.
Per una eventuale visione in streaming, si puo’ utilizzare gratuitamente Witty TV, piattaforma su cui è disponibile ogni spettacolo riferibile a Maria De Filippi.
Il confronto stavolta sarà tra adulti professionisti già noti a vario titolo e la giuria si dichiara fin da adesso imparziale ma esigente, per cui sicuramente ne vedremo delle belle!

Amici Vip: quali sono le novità?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Grande visibilità e nuove opportunità lavorative , Scoprire talenti nascosti

Giudizio negativo Svantaggi: Essere pubblicamente sotto pressione

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: maria de filippi programma tv tv vip

Categoria: Tv

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Amici Vip: quali sono le novità?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento