Acquistare un divano letto ad Ancona

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:04:56 04-02-2011

Per chi abita nella zona di Ancona e vuole comprare un buon divano letto che sia elegante, confortevole e venduto ad un prezzo accessibile, l’indicazione migliore è l’Ikea che si trova in via dell’Aspo a Camerano, lungo la Strada Statale Adriatica.

L’Ikea offre soluzioni di arredamento di tutti i tipi e per tutte le tasche, è pertanto consigliabile prendersi tutto il tempo necessario per visionare i numerosi divani letto presenti nel punto vendita.

Un divano letto bello da vedere, comodo da usare e di ottima fattura è il modello Kivic, per avere un maggiore comfort si può acquistare a parte l’ampio poggiapiedi dello stesso colore.

Si tratta di un divano letto a tre posti di facile manutenzione con fodera asportabile e lavabile in lavatrice, il divano è molto comodo anche quando lo si utilizza in versione giorno, grazie ai cuscini del sedile imbottiti in poliuretano espanso ad alta elasticità e ovatta di fibre di poliestere che offrono un sostegno confortevole e riacquistano facilmente la loro forma.
Quando lo si vuole utilizzare nella versione notte, l’apertura è agevole, si trasforma facilmente in un letto a due piazze, grazie al materasso della linea Sultan sono soddisfatte pienamente le esigenze di un buon riposo.
La struttura in fibra di legno dello schienale e del sedile risulta essere di buona qualità: il truciolare è stato concepito per resistere all’umidità, quindi sono esclusi gli inconvenienti tipici che presenta questo materiale.
La fodera del materasso è 100 % di cotone, mentre la fodera esterna è così composta: 44 % cotone, 41 % viscosa, 11 % poliestere e 4 % lino.

Altro elemento a favore è la versatilità dei braccioli-contenitore dove si può riporre la biancheria da letto.

E’ un articolo consigliabile anche per via del prezzo: 849 euro, mentre la versione con il poggiapiedi costa euro 1008.

Se confrontiamo questo divano letto proposto dall’Ikea con un prodotto simile, un ‘ottima alternativa può essere quella proposta da “Arredamento casa”, azienda che ha sede a Nettuno in provincia di Roma e che consegna in tutta Italia.
Il modello denominato ” Divano Contenitore & Letto ” risulta decisamente più competitivo per quanto riguarda il prezzo euro 780 contro gli 849 del modello Kivic.
Per ciò che concerne il materiale utilizzato per la fabbricazione il modello della “Arredamento Casa” utilizza solo legno e acciaio, mentre quello dell’Ikea usa anche truciolare seppure trattato con un procedimento che garantisce dalle insidie dell’umidità.
Decisamente vincente risulta invece il modello Kivic dell’Ikea per ciò che concerne le fodere che sono disponibili in ben 7 tonalità: bianco, beige chiaro, blu scuro, rosso vivo, grigio tortora, marrone scuro e ruggine.

SVANTAGGI: Costi per la consegna a parte

VANTAGGI: Estetica, qualità del materiale utilizzato, garanzia speciale di 90 giorni che da diritto al ripensamento, varietà dei colori, prezzi chiari e trasparenti, , possibilità di verificare la disponibilità.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Acquistare un divano letto ad Ancona
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Ikea è una delle soluzione migliori, grazie al suo design innovativo ed ai suoi prezzi straccianti , Si può fare un pagamento rateale e finanziamento su misura

Giudizio negativo Svantaggi: L'unico svantaggio per chi non è in grado è sicuramente il montaggio fai da te

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: ancona arredamento divano

Categoria: Casa e giardino Negozi ed aziende locali Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Acquistare un divano letto ad Ancona? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento