Come acquistare un biglietto online per Bit 2011?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 15:08:31 20-02-2011

Ha già preso il via la Borsa Internazionale del Turismo (BIT), la grande vetrina dell’offerta turistica internazionale che si rinnova oramai da anni nei padiglioni della fiera di Milano, nel quartiere fieramilano a Rho, utile sia per gli operatori del settore che per il pubblico sempre più vasto di viaggiatori che potranno fare visita alla manifestazione nel week end e che così facendo hanno la possibilità di conoscere in anteprima le migliori destinazioni turistiche del mondo.
La BIT si concluderà domenica 20 febbraio ma per coloro che sono interessati a prendervi parte basterà andare sul sito ufficiale della manifestazione (www.bit.fieramilano.it), registrarsi ed avere così l’opportunità di acquistare anche i biglietti online.
Il link dove effettuare la registrazione e l’acquisto dei biglietti è il seguente: http://www.bit.fieramilano.it/content/registrati-bit-2011
In questo modo si eviteranno le code interminabili che da sempre contraddistinguono le biglietterie della manifestazione.
E’ possibile registrarsi con diverse modalità e a seconda se si è un operatore professionale italiano o proveniente dall’estero, un agente di viaggio italiano o semplicemente facente parte del pubblico di viaggiatori.
Inoltre il prezzo del biglietto è soggetto ad uno sconto rispetto a quello acquistato direttamente in loco. Infatti per il pubblico dei viaggiatori è di 10 euro anziché di 12,0 euro (per sabato 19 o domenica 20 febbraio).
Una volta pre-registrati, giungerà una mail, all’indirizzo di posta elettronica che avrete segnalato, con la conferma della vostra pre-registrazione che dovrete stampare e presentare alla reception della BIT.
Per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti troverete nell’apposita sezione che vi riguarda n. 5 semplici step da seguire. Nel primo step vi sarà un modulo da compilare con i vostri dati, nel secondo step potrete scegliere i biglietti, nel terzo intestarli, nel quarto acquistarli e nel quinto scaricare la ricevuta. Questo è il link dove potranno acquistare i loro biglietti il pubblico dei viaggiatori: http://www.expopage.net/prereg/bit11/buy/index.jsp?type=PUB&lang=it
Nel caso si dovessero avere dubbi o problemi è possibile contattare il custode care al seguente numero +39.02.4997.6144 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,0 alle ore 18,0, oppure inviare una mail a bit@expopage.net. Vi risponderanno anche nei giorni della manifestazione.
Ma non finisce qua!
Infatti tutti quelli che acquistano i biglietti online partecipano al concorso che va sotto il nome di “Travel Addicted” nato in collaborazione con il portale Travelpeople.it che mette a disposizione dei vincitori estratti a sorte fantastici premi, tra cui una settimana per due persone a Marsa Alam nel Mar Rosso, un week end per due persone ad Instabul, set di trolley della Roncato e un cofanetto Smartbox per un soggiorno benessere.
Al concorso possono partecipare sia gli operatori del settore che i viaggiatori e i premi estratti, entro il 31 marzo, saranno 5 per entrambe le categorie.
Vi ricordo che il servizio per effettuare i biglietti online è attivo fino all’ultimo giorno della manifestazione, ovvero domenica 20 febbraio.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Come acquistare un biglietto online per Bit 2011?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: l'articolo ci elenca il link dove si possono comprare e prenotare i biglietti , Coloro che acquistano i biglietti online dovranno recarsi alle postazioni Easy Access portando con sé la ricevuta di prevendita per ritirare la tessera d'ingresso

Giudizio negativo Svantaggi: abbastanza caro

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: bit 2011 fiera milano

Categoria: Musica e intrattenimento Viaggi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Come acquistare un biglietto online per Bit 2011?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento