Come acquistare un biglietto bluexpress?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 12:28:35 04-10-2011

Viaggiare è sempre un’esperienza bella e divertente, per molti aspetti anche arricchente, se poi si riesce a farlo anche low cost, beh, allora è ancora meglio! La compagnia aerea Bluexpress appartiene al gruppo di Blue Panorama Airlines ed è una delle migliori compagnie low cost che ci siano. Infatti sono tantissime le offerte che permettono ai viaggiatori di poter prenotare biglietti aerei per tantissime destinazioni a partire da soli 19 euro. Le promozioni sono proposte in maniera ciclica e rappresentano un’ottima soluzione per concedersi un viaggio, o magari più di uno, sia in Italia che all’Estero, spendendo veramente pochi euro.
Per acquistare un biglietto aereo con la Bluexpress, occorre innanzitutto avere un minimo di dimestichezza col web e con i suoi comandi più semplici, oltre che avere a disposizione una carta di credito valida.
Per prima cosa occorre collegarsi al sito www.blu-express.com, il portale ufficiale della compagnia di volo e, se non si sa già quale volo prenotare, date un’occhiata alla sezione offerte sulla barra dei menù in grigio in alto a destra: qui vi appariranno tutti voli in offerta, con partenza e destinazione prefissata e il prezzo stabilito dalla promozione, più eventuali delucidazioni in breve sul tasse, supplementi e spese varie. Naturalmente se già avete in mente una soluzione di volo specifica, non vi resta che andare direttamente nella home page e, nel riquadro in alto a centro pagina, inserire tutti gli input necessari per definire al meglio il vostro viaggio. Ecco cosa inserire e la spiegazione contestuale:
1 . solo andata: se volete il volo bluexpress di sola andata e rimandare successivamente quello di ritorno;
2 . andate a ritorno: si acquista il volo di andata e quello di ritorno in maniera contestuale;
3 . date flessibili: se il periodo delle date da voi selezionate non è perentorio, il sistema ricercherà anche altre soluzioni di viaggio comprese in un lasso di tempo più o meno vicino rispetto alle date previste;
4 . partenza: inserire l’aeroporto di partenza dal quale si preferisce incominciare il proprio viaggio;
5 . arrivo: la vostra destinazione preferita;
6 . andata: la data in cui volete partire;
7 . ritorno: la data preferita di rientro a casa;
8 . adulti – bambini – neonati: in queste caselle inserire il numero di partecipanti al viaggio, così come divisi secondo criterio d’ età.
9 . codice promozionale: se siete in possesso di un codice promozionale, inseritelo all’interno del riquadro per avere lo sconto.
Avviate al ricerca e poi scegliete le soluzioni di volo più comode rispetto alle vostre esigenze. Seguite poi la procedura guidata all’acquisto avendo a portata di mano la vostra carta di credito ( o di debito ) Visa – Mastercard – American Express. Inserite i codici richiesti e le vostre generalità e il biglietto di arriverà direttamente via mail. In alternativa potete contattare il call center ed effettuare l’ acquisto dei biglietti tramite l’operatore dando il vostro numero di carta e le proprie generalità.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Come acquistare un biglietto bluexpress?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: la compagnia aerea Bluexpress appartiene al gruppo di Blue Panorama Airlines , è una delle migliori compagnie low cost che ci siano

Giudizio negativo Svantaggi: non tutti si sentono scuri a viaggiare con compagnie low-cost

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: acquistare biglietti Tempo libero viaggiare

Categoria: Viaggi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Come acquistare un biglietto bluexpress?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento