10 idee regalo per Pasqua

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:23:14 23-03-2011

Quest’anno Pasqua arriva un po’ in ritardo rispetto al solito, dobbiamo attendere di arrivare al 24 aprile, in sostanza a primavera ben inoltrata.

Pasqua come Natale è una festa molto attesa, negli ultimi anni, nonostante la grave crisi economica, è diventata un’abitudine scambiarsi regali.

Ecco alcune delle soluzioni che potrebbero fare al vostro caso.

La prima idea non è certo originale, la tradizionale “Colomba Pasquale” con l’altrettanto classica bottiglia di spumante è la soluzione più economica per non presentarsi a mani vuote a casa di amici e parenti, la spesa oscilla tra i cinque e i 10 euro.

Se a ricevere il regalo è un bambino, la soluzione più indicata è quella dell’uovo di cioccolata, idea regalo che piace non solo ai piccini ma anche ai grandi, in questo caso dipende dalla qualità del cioccolato scelto e dalla dimensione e si parte dai 3 euro fino ad arrivare a oltre cento.

Soluzione regalo più elegante è sicuramente una buona bottiglia di champagne con un prezzo di circa 100 euro o in alternativa una confezione di vini di buona qualità e in questo caso si parte da un minimo di 25 euro e non c’è alcun limite.

A volte una colomba o un uovo possono sembrare miseri per presentarsi a casa di qualcuno, io consiglierei un bel cesto con prodotti artigianali, colomba, salumi, formaggio, torroni e cioccolato sotto forma d’uovo, una bella confezione che apprezzerà tutti, il costo per questa idea parte da un minimo di 30 euro e può crescere vertiginosamente inserendo prodotti di ottima qualità.

Pasqua arriva quasi nel mese di maggio, con temperature molto calde che permettono quasi di andare al mare, quindi potrebbe essere una buona idea regalare una t-shirt a maniche corte per la bella stagione che sta per arrivare, quest’idea ha un costo minimo di 25 euro ed è adatta soprattutto alle coppie di fidanzati.

Quest’anno Pasqua ci fa perdere un giorno festivo, il tradizionale Lunedì dell’Angelo cade il 25 aprile, una giornata di festa in meno e questa può essere l’occasione per passare le festività fuori di casa, una buona idea regalo è un bel week end al mare, due persone costeranno circa 150 euro oppure si potrà visitare Roma sotto i primi calori primaverili.

Altro regalo che fa sempre piacere ricevere è rappresentato dalle confezioni di profumi create dalle maggiori profumerie, confezioni per uomo e per donna con prezzi da 25 euro.

Se volete regalare alla persona che amate una splendida Pasqua, una piacevole idea è sicuramente un pranzo fuori per tutta la famiglia, la regina della casa potrà festeggiare una festività senza impegni ai fornelli, un pranzo il giorno di pasqua costa circa 50 euro a persona.

Infine l’ultima idea, quella più costosa, è la prenotazione per due persone presso un centro benessere per le festività pasquali, con cinquecento euro rimarrà il ricordo di un’esperienza indimenticabile, bagni rilassanti, saune e massaggi, soldi spesi veramente bene.

Anche a Pasqua è tempo di regali.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

10 idee regalo per Pasqua
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: 10 idee regalo per chi volesse fare una bella sorpresa ad una persona cara , Per chi non volesse spendere tanto potrebbe puntare sulla classica colomba e spumante

Giudizio negativo Svantaggi: L'unico svantaggio è non azzeccare il regalo giusto

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: festività idee regalo pasqua

Categoria: Eventi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su 10 idee regalo per Pasqua? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento